Agenzie di stampa – Aga. Il piano di rilancio di Bandera

L’articolo riprodotto su www.primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 357, Dicembre 2005, di  ‘Prima Comunicazione’

L’Aga, storicamente agenzia della Confindustria nazionale che l’ha poi ceduta alle associazioni industriali del Nordest, ha in programma un progetto di rilancio preceduto da una blanda ristrutturazione (tre prepensionamenti tra i poligrafici e, forse, uno tra i giornalisti). Dopo anni senza vere politiche editoriali  l’agenzia sembra aver trovato con l’entrata di Giampiero Bandera, titolare del gruppo D’Arco (una decina di aziende che operano nel campo dell’It, banche dati e infografica), nuovo partner al 39% e nominato amministratore delegato della società , un assetto che le garantirà  ruolo e futuro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale