Comunicazione e pubblicità  – American Express. Nel quadrilatero della moda

L’articolo riprodotto su www.primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 357, Dicembre 2005, di  ‘Prima Comunicazione’

La comunicazione di American Express ha perfezionato negli ultimi tempi il tono intimistico. Il punto più alto lo ha toccato, finora, con il mitico Robert De Niro nello spot ‘La mia vita, la mia carta’, con la struggente New York in bianco e nero. Ispirandosi alla stessa filosofia – accompagnare, letteralmente prendere per mano il proprio cliente – Amex replica (ormai è la quarta volta), nel periodo negli acquisti di Natale, la brandizzazione del quadrilatero della moda di Milano. Da via Montenapoleone a via Della Spiga il progetto denominato ‘Ambient media’ prenderà  corpo con luminarie, festoni, teatro di strada. A chi si presenterà  con la carta in mano verrà  offerta una courtesy car con cui spostarsi da un negozio all’altro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale