Comunicazione e pubblicità  – Piaggio. Comunica con Zendrini

(Prima Comunicazione – numero 352 – Giugno 2005)  Il Gruppo Piaggio dopo l’integrazione con il Gruppo Aprilia, la cui acquisizione è stata perfezionata il 30 dicembre 2004, ha dato il via alla riorganizzazione dell’azienda che si colloca fra i primi quattro operatori al mondo nel mercato dei veicoli motorizzati a due ruote.  Per quanto riguarda la Comunicazione, Fulvio Zendrini (foto), da gennaio a capo di quella di Piaggio (marchi Vespa, Gilera, Piaggio), assume la responsabilità  anche dei marchi di Aprilia (Aprilia e Moto Guzzi) ed entra a far parte del coordinamento internazionale per la controllata  spagnola Derby.   Dopo la definizione delle nuove  politiche di marchio da parte dei vertici del gruppo, presieduto da Roberto Colaninno, e del marketing partiranno le campagne di comunicazione sui prodotti e probabilmente una campagna istituzionale di gruppo che saranno responsabilità  di Zendrini.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale