Comunicazione e pubblicità  – Fiat Auto. Nuove funzioni per Migliarino

(Prima Comunicazione – numero 350 – Aprile 2005) Il 9 aprile l’amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, ha presentato la nuova squadra di comando di Fiat Auto. La novità  più importante riguarda l’accorpamento sotto un’unica responsabilità  di alcune funzioni, tra cui la comunicazione. Simone Migliarino, responsabile della comunicazione del gruppo Fiat, ha assunto lo stesso incarico anche per il settore auto, mentre Roberto Zuccato, già  responsabile comunicazione di Fiat Auto, è passato a guidare il marketing del polo sportivo Alfa-Maserati. Migliarino fa parte anche dello steering committee, la struttura di comando del gruppo, composta da 23 manager. Quelli che più interessano, perché le loro decisioni si riflettono anche sul mondo della comunicazione, sono Luca De Meo, Brand & commercial Fiat; Karl-Heinz Kalbfell, Brand & commercial Alfa Romeo; Antonio Baravalle, Brand & commercial Lancia; Lorenzo Sistino, Brand & commercial Lcv (veicoli commerciali) e Lapo Elkann, Brand promotion.

______________________
Nella foto, Simone Migliarino

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale