Televisione. Jetix. Si fa conoscere

‘Prima Comunicazione’, numero 349, Marzo 2005 – A marzo è partita la nuova campagna da due milioni di euro per promuovere il brand Jetix, il nuovo nome dei canali satellitari per bambini Fox Kids e Fox Kids + 1. Pianificata sui canali Sky, all’interno del contenitore terrestre K2, in onda tutti i giorni su alcune tivù locali, e su alcune testate per ragazzi, tra cui Topolino e Art Attack, la campagna prevede anche sponsorizzazioni di eventi come la Jetix Kids Cup, un torneo di calcio internazionale per gli under 13. Oltre ai due canali, il renaming ha interessato la stessa società  editrice, Fox Kids Europe, che per l’appunto dall’anno scorso si chiama Jetix Europe. Il brand Jetix è nato su iniziativa della casa editrice e del suo azionista di maggioranza, The Walt Disney Company, ed è stato già  lanciato in Usa, America Latina, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Olanda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale