ANDREA CONZONATO

‘Prima’ 348 – Direttore marketing beauty care di Procter & Gamble Italia Conzonato arriva alla guida della divisione bellezza italiana di Procter & Gamble in contemporanea con l’annuncio, dato il 28 gennaio, dell’acquisizione per 57 miliardi di dollari del 100% di Gillette Company, che a Procter & Gamble porta in dote cinque marchi (Mach 3 e Venus, Duracell, Oral B, Braun) da un miliardo di dollari di fatturato ciascuno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017