ALBERTO LANDI

DIRETTORE MARKETING DI LOTTO SPORT ITALIA – 32 anni, occupa da pochi giorni la poltrona di direttore marketing e comunicazione di Lotto Sport Italia. In questo nuovo ruolo, Landi, che riporta al presidente e direttore generale dell’azienda Andrea Tomat, si occuperà  di sponsorizzazioni, pubblicità  e pubbliche relazioni. Il primo passo sarà  quello di avviare un piano di comunicazione per valorizzare l’italianità  del design e dell’estetica in un settore dominato dai due colossi Adidas e Nike.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017