Comunicazione e pubblicità  ““ Enel. Per il non profit

‘Prima Comunicazione’, numero 345, Novembre 2004 – Il progetto Energia in gioco, iniziativa didattica che fa capo alla divisione Generazione dell’Enel e che mira a diffondere una maggiore conoscenza sul sistema energetico, si è aggiudicato il premio Ad Spot Award come una delle migliori campagne non profit dell’anno. L’iniziativa, che ha messo a disposizione dei docenti una serie di materiali didattici raccolti in kit gratuiti, è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione La Fabbrica e fa parte di un progetto di marketing territoriale (cioè focalizzato su aree geografiche ben definite) dell’Enel, coordinato dalla responsabile comunicazione della divisione Generazione, Maria Cristina Milano. Verso i primi di dicembre prenderà  forma il progetto Energia in gioco per il prossimo anno scolastico, che farà  capo anche alla divisione Distribuzione dell’Enel.

_________________________
Nella foto, Maria C
ristina Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale