Periodici – ‘Interni’. Parla americano

Compie cinquant’anni e li festeggia lanciando un’edizione per gli Stati Uniti: Interni, il mensile di design e architettura d’interni edito dalla Mondadori e diretto da Gilda Bojardi, da maggio avrà  il compito di far conoscere e promuovere in America il meglio del nostro design e del nostro stile dell’abitare, con l’obiettivo di favorire un legame sempre più saldo fra i produttori italiani e il mercato statunitense che permetta al design di ripercorrere le orme del successo economico e culturale della moda. L’operazione è frutto dell’accordo di partnership tra la Mondadori e l’americana Hearst Magazine, rappresentata in Italia da Luciano Bernardini de Pace. Il primo numero di Interni Usa – presentato con un avvenimento speciale all’Icff, il salone del mobile in corso a New York dal 14 al 18 maggio – è stato distribuito a maggio come supplemento di Esquire, Harper’s Bazaar, House Beautiful e Veranda agli abbonati ‘top level’ di queste riviste della Hearst e inviato a una mailing list di 15mila operatori del settore con una tiratura complessiva di 440mila copie.


 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale