Periodici – ‘VolvoTelegraph’. Volvo viaggia in treno

Con la pubblicazione VolvoTelegraph la casa automobilistica svedese ha scelto di adottare un nuovo strumento di comunicazione con il suo target medio-alto. Distribuito in circa 30mila copie sulla tratta Roma-Milano dei treni Eurostar, VolvoTelegraph è una rivista confezionata come un quotidiano di piccole dimensioni i cui contenuti sono sostanzialmente costituiti da una serie di articoli selezionati dai principali mensili del settore automobilistico da parte dell’ufficio del marketing relazionale di Volvo Italia guidato da Roberto Brenner. VolvoTelegraph – a cui è abbinato un concorso che permette di prenotare una prova su strada sui veicoli del gruppo di Goteborg – è un’iniziativa editoriale nata dalla creatività  di Gruppo Life, agenzia bolognese che della casa automobilistica cura anche il call center italiano e la comunicazione per il direct marketing. In particolare VolvoTelegraph, di cui sono previste altre uscite nei prossimi mesi, fa capo al direttore clienti di Gruppo Life, Alberto Tivoli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale