Comunicazione e pubblicità  – Lancia. Un film di Muccinoper la nuova Y

Per il lancio della nuova Y è previsto anche un film di Gabriele Muccino. Non sarà  uno ‘spottone’ come quelli che altre case automobilistiche hanno affidato negli ultimi tempi a noti registi (ultimo quello di Wim Wenders per l’Audi), ma un ‘corto’, in cui il giovane regista romano, diventato famoso due anni fa con ‘L’ultimo bacio’, esprimerà  la filosofia della nuova piccola di casa Lancia. “Abbiamo dato carta bianca a Muccino”, dice Luca De Meo, marketing director della Lancia. “Gli abbiamo solo spiegato il ‘concetto’ della Y e poi gli abbiamo detto, fai tu…”. Come interpreterà  Muccino l’auto della ‘nuova Dolce Vita’, il prodotto glamour ma dal lusso accessibile per una clientela giovane e femminile ideato dagli strateghi del marketing e del design della casa automobilistica torinese? Lo si scoprirà  il 23 giugno a Roma, quando partirà  la presentazione ufficiale della nuova vettura con un ‘evento importante’, ideato in collaborazione con l’agenzia Armando Testa.


 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale