Liquidi e Mutanti. Industrie dei contenuti & consumatori digitali

Aie (Associazione Italiana Editori) – Indagine ACNielsen ‘Liquidi e mutanti. Industrie dei contenuti & consumatori digitali’ commissionata dall’Osservatorio permanente sui contenuti digitali   – 5 giugno 2007

Aie – Liquidi e Mutanti. Industrie dei contenuti & consumatori digitali (660 Kb .ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica