Liquidi e Mutanti. Industrie dei contenuti & consumatori digitali

Aie (Associazione Italiana Editori) – Indagine ACNielsen ‘Liquidi e mutanti. Industrie dei contenuti & consumatori digitali’ commissionata dall’Osservatorio permanente sui contenuti digitali   – 5 giugno 2007

Aie – Liquidi e Mutanti. Industrie dei contenuti & consumatori digitali (660 Kb .ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti