La grande sfida della radio

Omd – Analisi di Roberto Binaghi, amministratore Delegato Omd e Presidente Centro Studi Assocomunicazione dal titolo ‘La grande sfida della radio’. All’interno è presente un’analisi su Il media planner e la sindrome di Tiger Woods: chi pianifica ha spesso una percezione distorta dalla propria esperienza – 13 giugno 2008

Omd – La grande sfida della radio (pdf 1 Mb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery