Quotidiani M-Z – Ottobre 2002

Ads – Quotidiani M-Z – Ottobre 2002 (.gif)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In ottobre Scanzi fa l’en plein. Entrano in classifica Parpiglia, Mola e Marino

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In ottobre Scanzi fa l’en plein. Entrano in classifica Parpiglia, Mola e Marino