Ricerca sull’impatto e la notorietà  dei principali brand nel mondo web

Pleon – Ricerca sull’impatto e la notorietà  dei principali brand nel mondo web. Presentata in occasione del seminario Metacomunicazione, Marketing non tradizionale, Brand reputation, organizzato dall’UPA. –   27 ottobre 2006

Pleon – Ricerca sull’impatto e la notorietà  dei principali brand nel mondo web (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti