Progetto Culturale della Rai

Rai – Progetto Culturale della Rai –   ‘L’idea di sottoporre alla discussione di tutti gli operatori del Servizio pubblico, dell’opinione pubblica e degli utenti un ‘Progetto culturale’,   al quale la RAI dovrà  ispirare la propria attività  e, soprattutto, il modo in cui interpretare e realizzare il suo “ruolo” e la sua “missione”, nasce dalla precisa e diffusa consapevolezza che il Servizio pubblico si trova, oggi, di fronte a un bivio che esige scelte chiare e coraggiose, non procrastinabili’ – Emendato il 19 febbraio 2003

Progetto Culturale della Rai (.doc 140k)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020