Editoria digitale: rapporto 2006

Aie (Associazione italiana editori) – Osservatorio sull’editoria digitale: Rapporto 2006 |Sintesi del Rapporto 2006|   Intervento di Federico Motta, presidente dell’Aie | Intervento di Fernando Folini, presidente Gruppo editoria digitale dell’Aie   – 22 marzo 2006

Aie – Editoria digitale: rapporto 2006 (.pdf)

Aie – sintesi rapporto 2006 (.pdf)

Aie – intervento Federico Motta (.pdf)

Aie – intervento Fernando Folini (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti