Le famiglie italiane e i contenuti digitali & Didattica e tecnologia

Associazione italiana editori – Osservatorio sull’editoria digitale: Le famiglie italiane e i contenuti digitali (Ispo, istituto per gli studi sulla pubblica opinione)   – Didattica e tecnologia – Il punto di vista degli ‘insegnanti tecnologici’ (Iard – Franco Brambilla)   – 4.12.2005

Aie – Le famiglie italiane e i contenuti digitali (.pdf 1,5 Mb)

Aie – Didattica e tecnologia (.pdf 70 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti