L’Enel è la migliore, secondo Demoskopea

L’Enel è il gruppo che attualmente stabilisce relazioni con i media nel migliore dei modi. E’ quanto emerge dalla 18° indagine ‘City Giornalisti’ condotta da Demoskopea a ottobre, presso 80 giornalisti economico finanziari dei più importanti giornali, televisioni e agenzie d’informazioni (clicca qui per scaricare il documento integrale – ppt 1 Mb).
L’Enel è stata scelta dal 70,1% degli intervistati (l’anno scorso era il 55%). Al secondo posto c’è Eni con il 59,7(47,5% nel 2007), seguita da Intesa Sanpaolo con il 38,8% (stesso risultato del 2007). (Primaonline.it – 19 dicembre 2008)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director