L’Enel è la migliore, secondo Demoskopea

L’Enel è il gruppo che attualmente stabilisce relazioni con i media nel migliore dei modi. E’ quanto emerge dalla 18° indagine ‘City Giornalisti’ condotta da Demoskopea a ottobre, presso 80 giornalisti economico finanziari dei più importanti giornali, televisioni e agenzie d’informazioni (clicca qui per scaricare il documento integrale – ppt 1 Mb).
L’Enel è stata scelta dal 70,1% degli intervistati (l’anno scorso era il 55%). Al secondo posto c’è Eni con il 59,7(47,5% nel 2007), seguita da Intesa Sanpaolo con il 38,8% (stesso risultato del 2007). (Primaonline.it – 19 dicembre 2008)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs