Gli anziani e le nuove tecnologie: una ricerca sui frequentatori di Internet Saloon

Gli anziani e le nuove tecnologie: una ricerca sui frequentatori dei corsi di Internet Saloon – Ricerca dell’Aim, condotta dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università  di Milano-Bicocca coordinato da Guido Martinotti e Sonia Stefanizzi, redatto da Stefano Montrasio – Marzo 2004

Aim – Ricerca anziani e nuove tecnologie Parte I (800 kb .zip)

Aim – Ricerca anziani e nuove tecnologie Parte II (700 kb .zip)

Aim – Ricerca anziani e nuove tecnologie Parte III (81 kb .doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti