Rapporto 2004 dell’Osservatorio sull’editoria digitale

Aie (Associazione italiana editori) – Rapporto 2004 Osservatorio sull’editoria digitale:   |   – 30 marzo 2004

I contenuti digitali: quando il servizio diventa valore – indagine Ispo (.pdf 181 kb)

Insegnanti e nuove tecnologie: un rapporto che cambia? – indagine Istituto Iard Franco Brambilla (.pdf 71 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery