Convegno ‘Editoria quotidiana e periodica nella grande distribuzione organizzata’

Editoria e grande distribuzione organizzata – Convegno ‘Editoria quotidiana e periodica nella grande distribuzione organizzata’, organizzato da Fieg, Faid, Mach 2 – 5 marzo 2004

‘Stato dell’arte e prospettive di sviluppo’ (.ppt)

Analisi del comportamento d’acquisto di giornai e riviste nei punti vendita della gdo’ di TradeLab (550 kb .ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dl agosto in Gazzetta Ufficiale. Credito di imposta su pubblicità e carta e contributi diretti, cosa cambia per il settore editoria

Dl agosto in Gazzetta Ufficiale. Credito di imposta su pubblicità e carta e contributi diretti, cosa cambia per il settore editoria

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

A luglio si dimezza perdita fatturato dei libri. Aie: mercato vale 533 milioni. Boom e-commerce in lockdown, ora in recupero librerie

A luglio si dimezza perdita fatturato dei libri. Aie: mercato vale 533 milioni. Boom e-commerce in lockdown, ora in recupero librerie