Studi sull’evoluzione della stampa dal 2000 al 2003

Fieg – Studi sull’evoluzione della stampa dal 2000 al 2003 – 14 gennaio 2004

Indagine ‘I bilanci delle imprese editrici di giornali quotidiani (2000-2001-2002)’ Prima parte (.pdf 850 kb)

Indagine ‘I bilanci delle imprese editrici di giornali quotidiani (2000-2001-2002)’ Seconda parte (.pdf 850 kb)

Indagine ‘La stampa in Italia (2000-2003)’ (.pdf 484 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery