Rapporto sull’industria dei quotidiani in Italia 2003

Osservatorio tecnico per i quotidiani e le agenzie di informazione – Novembre 2003

Rapporto sull’industria dei quotidiani in Italia 2003: Premessa (.pdf)

Introduzione e sintesi dei risultati (.pdf)

Nota metodologica (.pdf)

Capitolo I: Prodotto e mercato (.pdf)

Capitolo II: andamento economico delle imprese (.pdf)

Capitolo III: l’occupazione poligrafica (.pdf)

Capitolo IV: le retribuzioni (.pdf)

Capitolo V: Produttività  (.pdf)

Appendici: anagrafe dell’industria italiana dei quotidiani: testate (.pdf)

società  editrici (.pdf)

centri stampa (.pdf)

agenzie di informazione (.pdf)

concessionarie di pubblicità  (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery