Analisi dati di lettura Initiative Media Milano

Audipress 2002 – Analisi dati di lettura Initiative Media Milano – Aprile 2003 – La Stampa si consolida come mezzo di massa: percentuale lettori al 78%. La concentrazione maggiore tra le categorie maschi, condizione socio-economica elevata, abitanti nel Nord Italia, fasce d’età  14-54 anni.

Analisi dati di lettura Initiative Media Milano – Aprile 2003 (.pdf 615 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dl agosto in Gazzetta Ufficiale. Credito di imposta su pubblicità e carta e contributi diretti, cosa cambia per il settore editoria

Dl agosto in Gazzetta Ufficiale. Credito di imposta su pubblicità e carta e contributi diretti, cosa cambia per il settore editoria

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

A luglio si dimezza perdita fatturato dei libri. Aie: mercato vale 533 milioni. Boom e-commerce in lockdown, ora in recupero librerie

A luglio si dimezza perdita fatturato dei libri. Aie: mercato vale 533 milioni. Boom e-commerce in lockdown, ora in recupero librerie