e-content 2006

Federcomin – e-Content 2006 – 2° Rapporto sul Mercato dei Contenuti Digitali in Italia | Intervento del Presidente Tripi   | Presentazione di Giancarlo Capitani di Net Consulting che ha curato lo studio – 27 Giugno 2006

Federcomin – e-content 2006 (.zip 1 mb)

Federcomin – intervento Tripi (.doc 125 kb)

Federcomin – presentazione Capitani (.ppt 1.30 mb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online