Vendite quotidiani 2001-2006

Fieg (Federazione italiana editori giornali) – Andamento delle vendite dei quotidian. Evoluzione delle vendite media dal 2001 al 2006 – I dati si riferiscono agli anni 2001 – 2002 – 2003 – 2004 – 2005 – 2006, suddivisi per vendite in edicola, vendite in abbonamento, totali e variazioni percentuali anno su anno. 26 aprile 06

Fieg – vendite quotidiani 2001-2006(.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery