Secondo rapporto sul mercato dei contenuti digitali in Italia

Federcomin – e-Content 2006 – 2° Rapporto sul Mercato dei Contenuti Digitali in Italia | Intervento del Presidente Tripi | Presentazione di Giancarlo capitani di Net Consulting che ha curato lo studio – 27 Giugno 2006

Secondo rapporto sul mercato dei contenuti digitali in Italia (.zip 1 mb)

Intervento del presidente Tripi (.doc 125 kb)

Presentazione di Giancarlo Capitani di Net Consulting (.ppt 1,30 mb )

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm