Parità  di accesso ai media durante le campagne politiche

Leggi – Legge 22 Febbraio 2000, n. 28 – Disposizioni per la parità  di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica. Gazzetta Ufficiale n. 43 del 22 febbraio 2000

Gazzetta Ufficiale – parità  di accesso ai media durante le campagne politiche (80 kb .doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery