Manifesto della comunicazione pubblica in Italia

Comunicazione Pubblica – Manifesto della Comunicazione Pubblica in Italia. Il testo fa riferimento alle strategie, agli obiettivi e alle professioni che vanno messe in campo affinché la comunicazione delle Amministrazioni possa diventare un elemento di rinnovamento delle Istituzioni, capace anche di migliorare le relazioni tra i cittadini   e la Pubblica Amministrazione – Novembre 2005

Manifesto della comunicazione pubblica in Italia (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Rinascimento Digitale. Presentato il MANIFESTO programmatico della Federazione Digitale Italiana

Rinascimento Digitale. Presentato il MANIFESTO programmatico della Federazione Digitale Italiana