Decreto in materia di pubblicità  ingannevole e comparativa

Agcom (Autorità  garante della concorrenza e del mercato) – Decreto legislativo 25 gennaio 1992, n. 74 in materia di pubblicità  ingannevole e comparativa – 29.4.2005

Decreto in materia di pubblicità  ingannevole e comparativa (.rtf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni