Settimanali – Settembre 2008

Diffusione dei settimanali in settembre – media mobile di 12 mesi dal mese di ottobre 2007 al mese di settembre 2008

Inoltre pubblichiamo anche la tabella elaborata da Primaonline.it su base Ads con il confronto tra settembre 2008 e settembre 2007 per quanto riguarda i dati relativi alla “diffusione media” e “totale vendita” dei settimanali

Ads – settimanali – settembre 2008 (.xls)

Ads – settimanali – Tabella comparativa settembre 08-07 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi