Indagine conoscitiva riguardante il settore televisivo e, in particolare, il mercato della raccolta pubblicitaria su mezzo televisivo

Autorità  Garante della Concorrenza e del Mercato – Indagine conoscitiva riguardante il settore televisivo e, in particolare, il mercato della raccolta pubblicitaria su mezzo televisivo

Agcom – Indagine conoscitiva settore tv – conclusioni (.pdf 190 kb)

Agcom – Indagine conoscitiva settore tv – Documento completo (.pdf 960 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020