Tutto cambia. Cambiamo tutto?

Summit Upa, in collaborazione con AssoComunicazione. Roma l’11 e il 12 marzo 2009

Scarica il discorso di apertura del summit di Sassoli de Bianchi

Presentazione del presidente Upa, Lorenzo Sassoli De Bianchi

Viviamo una fase di grandi cambiamenti che stanno trasformando la nostra società , dice una nota Upa. La nostra economia, le nostre aziende e di conseguenza anche il rapporto tra la marca e il cittadino-consumatore attraverso la comunicazione. L’onda del cambiamento, che ci piaccia o meno, non può essere arrestata e ci mette, pertanto, nella necessità  di capire, di orientarci nella complessità  del momento.

Per discuterne, formulare domande, cercare risposte, UPA ha progettato, in collaborazione con AssoComunicazione, il Summit sul comunicare oggi che si terrà  a Roma l’11 e il 12 marzo 2009 nel prestigioso Auditorium Parco della Musica. Un Summit nel quale verranno esplorati i cambiamenti in corso nel perimetro della comunicazione con una particolare attenzione all’evoluzione della relazione tra impresa e consumatore. Cercheremo di guardare oltre, cogliere segnali e ipotizzare scenari futuri attraverso le testimonianze di relatori di prestigio internazionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione

Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione

Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time

Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza