Radio – pubblicità  – gennaio 2009/2008

Fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo gennaio 2009 raffrontati al gennaio 2008.

Comunicato stampa FCP-Assoradio:
Il dato di gennaio 2009 è negativo ma si confronta con un gennaio 2008 che aveva un trend di particolare crescita, mentre quest’anno il mercato pubblicitario ha ripreso gli investimenti pubblicitari solo a partire dalla 2° metà  del mese. Il 2008 aveva registrato una crescita del 16% sul 2007 mentre il 2009 registra un calo del 32% sul 2008.

Radio – pubblicità  – gennaio 2007-2008-2009 (.ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019