SEAT PG: INTESA CON GOOGLE PER PMI ON LINE

SEAT PG: INTESA CON GOOGLE PER PMI ON LINE
(AGI) – Torino, 25 mar. – Accordo Seat Pagine Gialle con Google per portare online le piccole medie imprese italiane. Grazie all’intesa, infatti, Seat Pg diventa “Rivenditore Autorizzato” in Italia di Google AdWords, il programma pubblicitario che permette alle aziende di promuovere i propri prodotti o servizi sul motore di ricerca. Con questo accordo, Seat Pg garantira’ agli inserzionisti una consulenza completa, dalla pianificazione della campagna, alla sua integrazione con altre forme di comunicazione su Internet, all’attivazione del servizio, al monitoraggio ed all’ottimizzazione dei risultati. Il programma Google AdWords sara’ integrato all’interno dell’offerta “PGclick”. “Quest’accordo che vede protagonisti i due principali player sul mercato italiano del web advertising – sottolinea Massimo Castelli, direttore generale per l’Italia di Seat Pg – nasce per sviluppare la cultura del marketing online e supportare le imprese italiane nel loro percorso di innovazione e crescita. L’accordo con Google – aggiunge – crea importanti sinergie tra offerte complementari e arricchisce la nostra proposta commerciale nell’ambito del Keyword advertising”. L’intesa, sottolinea una nota, si inserisce in una strategia che nel 2008 ha visto il lancio di numerosi servizi sui siti di Seat Pagine Gialle ed una “significativa” accelerazione del fatturato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)