MONDADORI: COSTA, -30% MERCATO PUBBLICITARIO PRIMO TRIMESTRE

MONDADORI: COSTA, -30% MERCATO PUBBLICITARIO PRIMO TRIMESTRE
(AGI) – Milano, 25 mar. – Nel primo trimestre del 2009 il mercato pubblicitario sta accusando una flessione del 30%. Lo ha affermato l’amministratore delegato del gruppo, Maurizio Costa, oggi durante la presentazione agli analisti. “Il rallentamento significativo dell’ultima parte del 2008 – ha detto – continua nel primo trimestre. L’ordine di grandezza su cui il mercato si sta assestando e’ una flessione del 30%. Nel breve periodo le prospettive non sono confortanti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo