EDITORIA: SCHMIDT (GOOGLE), GIORNALI SI TRASFORMINO

EDITORIA: SCHMIDT (GOOGLE), GIORNALI SI TRASFORMINO
NEW YORK
(ANSA) – NEW YORK, 7 apr – I giornali hanno bisogno di trasformarsi in quanto il numero dei lettori on line cresce e i modelli di business sono cambiati. Lo afferma l’amministratore delegato di Google, Eric Schmidt, secondo il quale le nuove tecnologie a disposizione dovrebbero consentire di rendere disponibili ai consumatori i contenuti di loro interessi. “Bisogna cercare di immaginare cosa vogliono i consumatori”, aggiunge Schmidt. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo