Assemblea e Cda della Finegil Editoriale hanno formalizzato la riorganizzazione dei quotidiani del Centro-Sud e nel Nord-Ovest e nominato nuovi amministratori delegati secondo il piano predisposto da Monica Mondardini, amministratore delegato del Gruppo Espresso.
Domenico Galasso, già amministratore del Centro di Pescara, diventa responsabile della divisione Centro Sud di cui entra a far parte anche la Città di Salerno. La nuova divisione Nord Ovest è invece affidata a Lorenzo Bertoli che già amministrava Gazzetta di Mantova, Gazzetta di Reggio, Gazzetta di Modena, e La Nuova Ferrara, alle quali si aggiungono La Provincia Pavese e La Sentinella del Canavese. Per questi due ultimi giornali arriva anche un nuovo direttore generale, Francesco Artioli, già amministratore della Città .
Alla Editoriale Nuova Sardegna Spa, andato in pensione lo storico amministratore della testata Odoardo Rizzotti, arriva Raffaele Serrao che ha lasciato la Manzoni pubblicità .