Quotidiani – Gennaio 2009

Diffusione dei  quotidiani a  gennaio 2009 – media mobile di 12 mesi dal mese di febbraio 2008 al mese di  gennaio 2009

Inoltre pubblichiamo la tabella elaborata da Primaonline.it su base Ads con il confronto tra  gennaio 2009  e  gennaio 2008 per quanto riguarda i dati relativi a “diffusione media” e “totale vendita” dei quotidiani.

Ads – Mensili – Gennaio 2009 (.xls)

Ads – Quotidiani – Tabella comparativa gennaio 09-08 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili