FIAT: CHRYSLER; USA,ACCORDO ESALTATO IN SPOT TV CASA DETROIT

Condividi

FIAT: CHRYSLER; USA,ACCORDO ESALTATO IN SPOT TV CASA DETROIT
ROMA
(ANSA) – ROMA, 17 MAG – L’alleanza tra Fiat e Chrysler è esaltata in Usa da uno spot televisivo della casa automobilistica di Detroit che evidenzia l’impegno di Chrysler nella ristrutturazione e indica come punto focale “l’alleanza globale con Fiat” che dà  alla più piccola delle case di Detroit “l’accesso ad una qualità  ancora più alta” ed a “veicoli eco-compatibili e a basso consumo di carburante”. La campagna pubblicitaria, di cui dà  notizia il sito ufficiale della Chrysler, è in onda negli Stati Uniti dall’11 maggio e, si sottolinea nel sito, sarà  trasmessa anche sui mercati internazionali, compreso il Canada ed il Messico. Lo spot, titolato ‘Bright Future’, si apre con alcuni designers della Chrysler che lavorano ad un prototipo, successivamente viene inquadrato l’interno di un impianto di assemblaggio ed una voce fuori campo spiega che Dodge, Chrysler e Jeep stanno costruendo una nuova compagnia automobilistica e si stanno ristrutturando per diventare un gruppo più snello e competitivo. Poi lo spot si sposta attraverso lo studio di design e mentre si sofferma sull’immagine del Dodge Journey, la voce fuoricampo illustra i vantaggi dell’alleanza con Fiat. “La nostra alleanza con Fiat – dice – ci dà  l’accesso ad una qualità  ancora più alta, a veicoli eco-compatibili ed a basso consumo di carburante”. Lo spot continua inquadrando la Chrysler 300, la Dodge Challenger, la Jeep Wrangler e la Chrysler Town & Country mentre lo speaker continua: “Costruire auto e camion che vi piace guidare fa parte della nostra continua missione. In più i nostri motori hanno la migliore garanzia di tutta l’industria e la dà  il governo americano”. Lo spot si chiude con un’inquadratura del Dodge Circuit Electric, del concept Chrysler 200C Electric e del Jeep Grand Cherokee 2011, mentre la voce conclude con la frase: “Alla Dodge, alla Chrysler e alla Jeep il futuro non è solo luminoso. E’ elettrico. Vieni a vedere cosa stiamo costruendo per te”. (ANSa)