Stefano Beschi, country manager Italia e Grecia di Hannspree

Il 4 giugno 2009   Stefano Beschi è stato nominato country manager Italia e Grecia di Hannspree. Il milanese di 46 anni è laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Servizi Informativi Gestionali.   Ha ricoperto ruoli manageriali in Lg Electronics Italia, dove è entrato nel 1997 come sales manager per diventarne direttore vendite Italia e, successivamente, direttore commerciale Italia. Precedentemente, Beschi aveva l’incarico di product manager per linea informatica e la linea professionale in Pioneer Electronics Italia spa.

Grazie ai brillanti risultati ottenuti come sales manager, Beschi, che vanta una consolidata esperienza nel settore dell’elettronica di consumo, è stato nominato country manager Hannspree per l’Italia e la Grecia. Si occuperà  di coordinare e gestire le attività  strategiche tese ad incrementare la presenza del brand nei mercati di riferimento.
Hannspree, leader mondiale nella produzione di televisori e schermi lcd di ultima generazione basati su un design innovativo e ricercato, annuncia la nomina di Stefano Beschi a country manager per l’Italia e la Grecia. Entrato in Hannspree nel 2007 con il ruolo di Sales Manager, Stefano Beschi si è occupato di gestire e incrementare i canali commerciali tradizionali e retail.
Nel nuovo incarico, avrà  la responsabilità  di definire le strategie e gestire le politiche commerciali finalizzate allo sviluppo e consolidamento del brand Hannspree nei mercati di competenza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN