Vito Divincenzo, ceo di Trade Up

Il 5 giugno 2009 il manager Vito Divincenzo, con una lunga esperienza nel mercato tecnologico, assume il ruolo di ceo del Gruppo d’acquisto ict con l’obiettivo di rafforzarne il modello di business e farlo evolvere verso nuovi mercati.
Divincenzo ha maturato una lunga esperienza nel mercato ICT. Dopo aver iniziato il suo percorso professionale come project leader all’Eni, il manager è entrato in CA diventando Channel Manager della società .
In seguito, dopo aver ricoperto il ruolo di vice president sales a tinweb, Divincenzo è stato ceo di Algonet.   L’ultima esperienza professionale prima dell’approdo in Trade UP, ha visto il manager assumere la carica di director of sales in Sophos, multinazionale che opera nel segmento della sicurezza informatica.

Nel nuovo ruolo, Divincenzo avrà  il compito di consolidare la mission di Trade Up come Gruppo d’acquisto di riferimento per le società  ict favorendo l’ingresso di realtà  in grado di fornire servizi (marketing, lead generation, comunicazione, relazioni pubbliche,   analisi di mercato, risorse umane) finalizzati a supportare gli affiliati nello sviluppo del proprio business.
Il nuovo ceo, inoltre, avrà  come mandato quello di gestire l’evoluzione dell’approccio   business-to-business di Trade Up focalizzando l’attenzione verso nuovi segmenti di mercato ad alto potenziale come quello dell’elettronica di consumo che presenta dinamiche espansive molto marcate che si prestano ad essere governate efficacemente dal modello operativo della società .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN