Confalonieri: “C’e’ cauto ottimismo. Pare che siamo nel budget”.

MILANO (MF-DJ)–“C’e’ cauto ottimismo. Pare che siamo nel budget”.

Lo ha affermato il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, entrando alla conferenza di presentazione del libro “Megacomunita’”, rispondendo a chi gli chiedeva un commento relativo alla raccolta pubblicitaria del gruppo nel 2* trimestre.

Confalonieri ha aggiunto che i dati “sembrerebbero in miglioramento”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo