Microsoft: Publicis, no comment su voci interesse Razorfish

29 Jun 2009 10:19 CEDT Microsoft: Publicis, no comment su voci interesse Razorfish

PARIGI (MF-DJ)–Publicis non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alle voci del possibile acquisto della divisione di advertising online di Microsoft, Razorfish.

Secondo quanto riportato oggi dal Financial Times, Microsoft avrebbe scelto Morgan Stanley per gestire la vendita di Razorfish e Publicis potrebbe essere tra i potenziali acquirenti. Liv

(END) Dow Jones Newswires

June 29, 2009 04:19 ET (08:19 GMT)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)