EDITORIA: ACCORDO AUTOMOBILI.COM-ILSOLE24ORE.COM

EDITORIA: ACCORDO AUTOMOBILI.COM-ILSOLE24ORE.COM

MILANO (ITALPRESS) – Automobili.com e IlSole24Ore.com hanno siglato un accordo nel settore degli annunci dedicati alla compravendita on line di auto. La partnership prevede che Automobili.com gestira’ gli annunci per conto di Motori24.com, canale editoriale specializzato nell’automotive del sito del Sole 24 ORE. Gli utenti di Motori24.com interessati all’acquisto di automobili (usate, nuove e chilometri zero) avranno a disposizione un motore di ricerca gestito direttamente da Automobili.com, completamente integrato, con la stessa grafica e lo stesso layout, all’interno di Motori24.com.
L’utente potra’ effettuare diversi tipi di ricerca degli annunci: per campo preimpostato, per marca e per tipo di carrozzeria. Le schede auto, oltre a fornire una descrizione dettagliata del veicolo e le sue immagini e caratteristiche tecniche, contengono un form per contattare direttamente in rivenditore dell’auto via email.
(ITALPRESS).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)