Italia 2.0. Ricerca Doxa sul web 2.0

In occasione della presentazione di Postilla (www.postilla.it), la blog community per i professionisti lanciata il 23 giugno da Wolters Kluwer Italia, l’istituto di ricerca Doxa ha presentato i risultati di un’indagine sul web 2.0 in Italia, che delinea la mappa del fenomeno nel nostro Paese e individua le sue potenzialità  per la comunicazione aziendale.

– La grande ricerca sull’universo 2.0 in Italia (ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online