Abitudini e reticenze degli europei su mobile Internet dal cellulare

Buongiorno (Italia, MTA STAR: BNG), da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti e servizi per il mobile entertainment ha curato con peoplesound – il primo social network ideato per il cellulare – una ricerca condotta in Italia, Francia, Spagna e Gran Bretagna che delinea le abitudini di utilizzo dei social network tramite il cellulare e in generale l’approccio degli utenti rispetto all’utilizzo di Internet in mobilità . La ricerca, strutturata online in sei semplici domande, ha permesso di delineare con chiarezza le abitudini degli utenti europei, evidenziando differenze e similitudini.

– Ricerca di peoplesound: mobile Internet dal cellulare (doc)

– Sintesi ricerca (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica