Nuova opera di Dan Brown preceduta da battage Twitter e Fb

Nuova opera di Dan Brown preceduta da battage Twitter e Fb

A base di enigmi, codici, mappe e aforismi.
New York, 8 lug. (Ap) – Sarà  preceduta negli Usa da un forte battage pubblicitario sui social network come Facebook e Twitter l’uscita del secondo libro di Dan Brown, autore del “Codice Da Vinci”, intitolato in inglese “The Lost Symbol” (“Il simbolo perduto”). Gli utenti web interessati verranno coinvolti durante l’estate in giochi interattivi a base di aforismi, enigmi, mappe ecc. Tutto per far salire la febbre della lettura del libro, che uscirà  in autunno negli Usa e che vedrà  lo stesso protagonista del Codice, Robert Langdon, alle prese con un nuovo mistero.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo