EDITORIA: USA, BUSINESSWEEK E’ IN VENDITA

EDITORIA: USA, BUSINESSWEEK E’ IN VENDITA
NEW YORK
(ANSA) – NEW YORK, 13 lug – E’ in vendita il settimanale BusinessWeek, del gruppo editoriale McGraw-Hill, dopo avere perso il 30% dei suoi introiti pubblicitari nel secondo trimestre. BusinessWeek è una testata storica, nata nel 1929 e conta quasi 200 giornalisti. E’ un settimanale che dichiara circa 190 milioni di lettori in 140 paesi. La stampa periodica economica sta attraversando un periodo molto difficile. Soffrono testate come Forbes e Fortune, che hanno perso quasi la metà  della pubblicità  nel secondo trimestre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo